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Il nostro percorso

​​​​Dal debutto sul mercato, nel ​​settembre 2014​​, Banca Widiba ha intrapreso un percorso di crescita, guidata dal cambiamento e dall’innovazione.​​​ Un cammino caratterizzato dall’espansione continua dell’offerta, dallo sviluppo di una rete di Consulenza Finanziaria presente su tutto il territorio, da una piattaforma tecnologica all’avanguardia e da una customer experience pensata per rispondere alle reali necessità delle persone.

 

L’evoluzione dell’offerta, la solidità del modello di business e la capacità di generare valore in modo sostenibile si sono tradotti, anno dopo anno, in risultati tangibili.

 

Numeri Principali

Aggiornato al 31/12/2024
41,9%
CET1
11 mld €
Raccolta Netta
34 mln €
Utile netto
565+
Numero Consulenti
245+
Numero Dipendenti
4,85/5
Rating
264.000+
Numero clienti
140+
Uffici consulenza

I nostri valori

Crediamo nel valore dell’ascolto come base di ogni relazione. Per questo mettiamo i nostri clienti al centro, accogliendo le loro esigenze in modo costante e proattivo. 

Offriamo soluzioni finanziarie personalizzate, dalla gestione del risparmio, al wealth management: ogni proposta nasce da un ascolto attento e da una visione strategica, per accompagnare ogni progetto di vita con competenza e passione. 

Innovazione continua

Ricerchiamo soluzioni e tecnologie sempre nuove per offrire prodotti e servizi bancari personalizzati e al passo con i tempi. 

 

Semplicità

Offriamo un’esperienza bancaria facile e intuitiva, con un linguaggio quotidiano, per annullare le distanze tra banca e cliente. 

 

Relazione umana

Un consulente dedicato accompagna i clienti nelle scelte importanti con strumenti digitali evoluti e competenza certificata (ISO-WISE). 

 

Sostenibilità e trasparenza

Trasformiamo i cambiamenti in opportunità e promoviamo la cultura dell’inclusività per restituire valore alle persone, consapevoli dell’impatto delle nostre azioni sulla comunità e sull’ambiente. 

Sempre in ascolto

È possibile esprimere un parere su prodotti e servizi. Un sistema di rating in tempo reale ci permette di comprendere la qualità dell'esperienza dei clienti, e di identificare le opportunità di miglioramento, per offrire servizi sempre più in linea con le tue esigenze. 

Rating di 4,85 su 5 

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